Estetica del viso ed estetica del sorriso: un’unita indivisibile

apr 13, 2014   //   by Communication   //   Blog  //  No Comments

un bel viso e un bel sorriso per stare bene con sé stessi!RALLENTA I “SEGNI DEL TEMPO” E DAI AL TUO VISO E AL TUO SORRISO L’ARMONIA CHE SI MERITA!

 

Sono il Dr. Pier Carlo Frabboni il tuo dentista a Bologna e a Faenza, e oggi voglio raccontarti quello di cui ho parlato Sabato scorso a un congresso a Verona: estetica del viso e odontoiatria estetica, due concetti indivisibili.

 

Sono sempre più fortemente convinto che un bel sorriso e una bellezza armoniosa del viso possano rendere le persone più sicure di sé e più felici!
Qualche anno fa, come ho già raccontato, la mia passione per l’estetica mi ha portato al conseguimento di un Master di Estetica Periorale, per poter offrire ai miei pazienti trattamenti di estetica periorali. La zona periorale, vale a dire tutta l’area della bocca, è la parte del viso che più attrae l’attenzione. La sua armonia dipende dallo stato di suoi vari componenti strutturali : arcata dentale, le ossa, il tono muscolare e buon trofismo del tessuti.


Tra i trattamenti più efficaci della medicina estetica contro l’invecchiamento della pelle ci sono: filler all’acido ialuronico per la  riduzione delle rughe e come rivolumizzante nella zona della bocca; la tossina botulinica per la riduzione delle rughe e per il controllo dell’iperattività muscolare, la medicina antiaginng per contrastare l’invecchiamento cutaneo, e molto altro ancora. Bene, non puoi immaginare quanti miei pazienti ora si sottopongono con grande entusiasmo a trattamenti di ringiovanimento viso, e medicina antiaging, perché una volta che hanno ottenuto un bel sorriso, vogliono renderlo armonioso con tutto quello che gli sta intorno.
Il mio obbiettivo, e quello di molti pazienti, è quello di ricreare un bel sorriso, e donare una maggiore armonia delle forme del viso, migliorando la distribuzione del volume dei tessuti molli e migliorando l’aspetto superficiale della pelle marcato dai segni tipici dell’età.
Sono il Dr Pier Carlo Frabboni, di Face & Smile Group, e oltre alla ricostruzione del sorriso con faccette e la chirurgia estetica, siamo specializzati in trattamenti d’avanguardia per il ringiovanimento del viso e delle labbra e per tutto quello che riguarda la prevenzione dell’invecchiamento del volto.
I trattamenti più innovativi e che maggiormente facciamo sono, oltre a quelli già menzionati, sono i peeling chimici per l’eliminazione di cellule morte di superficie e macchie della pelle, i biorivitalizzanti: un mix di acido ialuronico e vitamine per una idratazione profonda della cute, e la radiofrequenza per la riduzione delle rughe e la bonificazione dei tessuti.

Se vuoi maggiori informazioni sui trattamenti per il ringiovanimento viso, chiama in studio a Bologna 051-471964, oppure a Faenza 0546 211132, avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno per donare al tuo viso la cura che si merita e tornare a sorridere fuori, ma soprattutto dentro!

 

 

Scrivi un commento