Regala salute anche ai bimbi, un divertente spazzolino elettrico per assicurargli un sorriso splendente!

nov 27, 2013   //   by Communication   //   Blog  //  No Comments

lo spazzolino elettrico insegna ai tuoi bimbi a pulirsi i denti correttamente ed è anche divertente!Quest’anno per Natale non mettergli il solito gioco, regalagli un simpatico spazzolino elettrico, lavarsi i denti sarà più divertente e preparerà il suo sorriso a un futuro brillante!

Sono il Dr Pier Carlo Frabboni e come ricordo sempre ai miei piccoli pazienti, andare dal dentista non basta! E’ importante anche a casa continuare con una buona igiene orale tutti i giorni, due volte al giorno e credetemi questo li aiuterà ad avere denti sani e belli sempre! Ecco come mantenere una buona igiene orale tra una visita e l’altra:
spazzolare i denti due volte al giorno, specialmente prima di andare a letto. Ricordarsi di spazzolare i denti per almeno due minuti, per questo lo spazzolino elettrico aiuta, è già impostato con un timer! E poi si sa, bisogna limitare, se non evitare i cibi e le bevande zuccherate.

Inoltre per i tanti bambini che portano apparecchi ortodontici, lo spazzolino elettico aiuta a mantenere una buona igiene.

Se anche tu vuoi fare questo regalo altuo bimbo, se anche tu ritieni che iniziare fin da piccoli a prendersi cura dei propri denti possa assicurargli un sorriso splendente per il suo futuro, allora chiama 051 471964 a Bologna, e 0546 21132 a Faenza, e prenota subito il tuo regalo!

Scrivi un commento