Se sogni d’oro vuoi dormire fai il test con noi!

set 23, 2013   //   by Communication   //   Blog  //  No Comments

Lo sapevi che il tuo odontoiatra può aiutarti? Esiste un comodo e trasparente dispositivo che può risolvere il tuo problema!

a cura della Dottssa Maria Celeste Billi, responsabile della diagnosi e cura delle patologie del sonno presso lo Studio Face & Smile_group del dr. Pier Carlo Frabboni.

LE APNEE OSTRUTTIVE DEL SONNO ed il RUSSAMENTO sono patologie serie e dannose per la salute e la qualità della vita e come tutte le malattie vanno riconosciute e correttamente diagnosticate.

Vuoi sapere se rischi di esserne affetto? Rispondi a queste domande e scopriamolo insieme! Possiamo aiutarti!

v Eccessiva sonnolenza durante il giorno        Si         No

v Russi durante la notte                                    Si         No

v Ti svegli improvvisamente                              Si         No

v Mal di testa frequenti                                      Si         No

v Ridotta concentrazione                                   Si          No

v Facile irritabilità                                               Si          No

v Insonnia                                                           Si          No

LE APNEE OSTRUTTIVE DEL SONNO ed il RUSSAMENTO sono patologie che possono trattate in vari tra cui quello meno invasivo e più discreto di indossare un ORAL APPLIANCE, un dispositivo comodo ed invisibile, da mettere sui denti durante la notte che permette alle vie respiratorie di rimanere più aperte mentre si dorme, riducendone notevolmente il collasso ed evitando così i fenomeni di apnea e riducendo drasticamente il rumore del russamento.

Si tratta di due semplici mascherine una per i denti dell’arcata superiore ed una per quelli dell’arcata inferiore che vanno indossate solamente di notte prima di andare a dormire e tolte al risveglio, possono essere portate con sè durante i viaggi o pernottamenti fuori casa, dal design assolutamente confortevole e discreto.

Risultano efficaci nella stragrande maggioranza dei casi e soprattutto vi consentiranno una migliore vita di relazione e molti meno problemi quotidiani e finalmente farete dormire vostra moglie/marito/compagna/compagno!!!

 

Scrivi un commento